Scaricare Windows Live Messenger 16.4.3505 gratis

Scaricare gratuito
  • Tipo di Licenza: Gratuito
  • Versione: 16.4.3505
  • Data aggiornata: AUG-31-2015
  • Sviluppatore: Microsoft.

Windows Live Messenger è un programma che permette di chattare in tempo reale e non grazie alla sua versione più aggiornata.

Windows Live Messenger è la nuova versione di Microsoft per chattare con i propri amici , che comprende tutte le funzioni delle precedenti versioni come i messaggi di testo, vocali e le conversazioni tramite webcam.

Le nuove caratteristiche di Windows Live Messenger permettono di ricevere i messaggi quando si avvia il programma il che significa che è anche possibile portare avanti conversazioni offline per parlare con chiunque desideriate.

Un’altra nuova caratteristica è la condivisione delle cartelle che elimina la necessità di inviare file individuali, rendendone possibile la consultazione in comune ed ottenendo la notifica ogni volta che un nuovo file viene aggiunto. Anche le connessioni al server sono state migliorate.

Ora, con Windows Live Messenger, gli aggiornamenti vengono eseguiti automaticamente . Il programma dispone inoltre di nuove emoticon, wink e sfondi. Il vostro Windows Live Messenger personalizzato sarà sempre con voi qualsiasi computer userete.

Grazie alla tecnologia VoIP , con Windows Live Messenger potrete effettuare chiamate telefoniche a basso costo verso cellulari e linee fisse.

L’ultima versione include il nuovo Windows Media Player 10.

Share this article